Accesso

PRESENTATE A CASA OLIMPIA SESTRIERE LE SQUADRE FISI AOC DI SCI ALPINO, SCI ALPINISMO E SNOWBOARD

Sabato 22 dicembre a Casa Olimpia Sestriere sono state presentate le squadre di sci alpino, sci alpinismo e snowboard del Comitato FISI Alpi Occidentali per la stagione 2018-2019.

Presenti allenatori, dirigenti Fisi AOC assieme agli amministratori dell'Unione Montana Comuni Olimpici Via Lattea che hanno sottolineato l'importanza di poter contare su un vivaio di giovani campioni del territorio che trovano nello sport una prima palestra di vita capace di formare gli uomini del futuro.

Per l'occasione sono state presentate le nuove divise della ditta Hey di Frossasco (www.heysport.it) che da quest’anno veste gli atleti AOC sia con le tute da gara che con le divise ufficiali composte da giacca a vento e pantaloni a vento.

L'incontro si è chiuso con un brindisi augurale con le bollicine, sempre piemontesi della Tenuta Roletto di Cuceglio, ed un buffet offerto dal Comitato AOC in collaborazione con il Forno di Sestriere Gastro-Panetteria.

Ezio Romano | ufficio stampa Comune di Sestriere