Accesso

CASA OLIMPIA SESTRIERE: MOSTRA FOTOGRAFICA DI PAOLA BONA “ANIMALI DA MONTAGNA E NON..”

A Casa Olimpia dal 28 dicembre 2018 fino al 15 gennaio 2019, Mostra Fotografica di Paola Bona "Animali da montagna e non.." Anche l' animale più feroce diventa soprattutto "innocente". Perché è questa "innocenza" che la Bona cerca nella sua arte, è questo il suo sguardo sul mondo e sulle persone, ma soprattutto sui compagni dell'uomo, gli animali, in cui ritrova completamente la spontaneità che le appartiene, quella semplicità di intenti e di sentimenti che trasfonde sulla tela.