Accesso

IL 29 E 30 DICEMBRE UNA RACCOLTA FONDI PER I BAMBINI SFOLLATI DEL PONTE MORANDI

UNIONE VIA LATTEA – L’Unione Montana Comuni Olimpici Via Lattea e la Soc. Certosa San Bartolomeo, in collaborazione con il Progetto Pollicino 99+1 di Genova, organizza una raccolta fondi a favore dei bambini sfollati del Ponte Morandi.

Le offerte verranno raccolte nei giorni 29 e 30 dicembre 2018 durante la Santa Messa celebrata nelle chiese di: Cesana Torinese, Claviere, Pragelato, Sauze di Cesana, Sauze d’Oulx e Sestriere.

Chi lo desidera può fare una donazione anche presso gli uffici del turismo sul territorio dell’Unione Montana Comuni Olimpici Via Lattea.

Inoltre, coloro che hanno vestiti invernali in buono stato, possono donare anch’essi: saranno preziosi per i bambini.

Ezio Romano | Ufficio Stampa Unione Montana Comuni Olimpici Via Lattea|