Funzionalità avanzate non disponibili.
DAE Defribillatore

Webcam Skyline

  • large
  • small
  • Thumbs

Webcam Piste

  • large
  • small
  • X-2015052408163591912

Meteo

NEWS

A SESTRIERE LA GIORNATA DELL’ATLETICA

La “Giornata dell’Atletica”, all’insegna del gioco, del divertimento e dello stare insieme, sarà ospitata come ormai consuetudine dal Comune di Sestriere, il prossimo 23 maggio. Una grande festa dello sport organizzata dalla direzione didattica “P.P. Lambert” di Oulx.

L’UNIONE COMUNI VIA LATTEA EUROPEAN COMMUNITY OF SPORT 2016

Mercoledì 18 novembre 2015 il Parlamento Europeo ha consegnato la bandiera di Comunità Europea dello Sport ai sei comuni della dell’Unione Montana Comuni Olimpici Via Lattea, ovvero, Cesana Torinese, Claviere, Pragelato, Sauze di Cesana, Sauze d’Oulx e Sestriere.

SESTRIERE ELENCO ATTIVITA' 2016

Scopri tutte le opportunità legate a sport, natura, cultura e intrattenimento a completamento di un soggiorno a Sestriere, sulle montagne olimpiche piemontesi. Consulta l'elenco.

GUARDIA MEDICA TURISTICA

E' partito il progetto sperimentale di riordino dei servizi di continuità assistenziale nei Comuni delle Valli olimpiche ( alte valli Chisone e Susa) in vigore dal 1° dicembre 2015. Attivato un numero verde per turisti e residenti: 800 508745

IN PRIMO PIANO

SESTRIERE: BENTORNATO FABIO ARU!

Fabio Aru è tornato a Sestriere, la base logistica scelta per preparare i principali appuntamenti di stagione: quest’anno il Tour de France e le Olimpiadi in Brasile. A Rio de Janeiro difenderà i colori della Nazionale Italiana di Ciclismo, guidata dal selezionatore degli azzurri Davide Cassani.

CLUB MED: PRONTI A INVESTIRE 100 MILIONI SULL'UNIONE

Per l’inverno 2018 ha in programma di ampliare il Resort di Pragelato con 105 nuove camere (pari a 210 posti letto) nonché quello di alcune parti comuni. Sta inoltre studiando la realizzazione di un nuovo Resort a Cesana San Sicario da 1.000 posti letto. Il tutto genererà 450 nuovi posti di lavoro.

ACM SCENIC TRAIL: ARRIVO AD ALASSIO!

Entusiasmo ad Alassio, lo scorso martedì 3 maggio, per l’arrivo dell’Alpi Colline Mare Scenic Trail. Alessandra Pistore e Giancarlo Tedeschi hanno portato a termine, in poco più di una settimana di viaggio, la variante che conduce alla Riviera di Ponente partendo da Cortemilia località prescelta quale crocevia verso la Liguria.

ALPI MOTOR RESORT: OK DEL TERRITORIO

L’Unione Montana Comuni Olimpici Via Lattea si è detta favorevole a valutare ogni tipo di iniziativa legata allo sviluppo sinergico del turismo motorizzato, collaborando anche con altre province, purché intesa come risorsa turistica a sostegno dell’economia locale e soprattutto condivisa con il territorio.