Accesso

GAL ESCARTONS E VALLI VALDESI: INCONTRI SU PROGETTI RIQUALIFICAZIONE ELEMENTI TIPICI DEL PAESAGGIO

Il GAL Escartons e Valli Valdesi organizza una serie di incontri utili a chi intende candidare progetti sul bando “Interventi di riqualificazione degli elementi tipici del paesaggio e del patrimonio architettonico rurale” operazione 7.6.4, con scadenza 4/3/2019.
Ogni incontro prevede un momento collettivo per dare informazioni generali e incontri singoli per sottoporre al personale del GAL domande relative al proprio caso specifico:
• sintesi del bando e illustrazione delle FAQ pervenute
• appuntamenti scaglionati perché ognuno abbia uno spazio dedicato
Si invitano gli interessati a raccogliere quesiti e dubbi specifici e contattare il GAL per fissare l’appuntamento.
Ricordiamo che per essere ammissibile, l’intervento oggetto di finanziamento deve essere localizzato in un Comune che ha recepito tutti i Manuali del GAL nella strumentazione urbanistica comunale o nei regolamenti edilizi, ad esempio come “allegato al Regolamento edilizio comunale” con Deliberazione di Consiglio Comunale. Scarica l'allegato con info e date incontri.