Accesso

SESTRIERE: POSTICIPATA A FINE FEBBRAIO LA TAPPA "EA7 EMPORIO ARMANI SPORTOUR WINTER EDITION"

SESTRIERE – RCS Sport comunica che, in accordo con la località di Sestriere e con tutti i suoi Partner, l’EA7 Emporio Armani Sportour Winter Edition partirà nel mese di gennaio.

È stata infatti posticipata, dal 22 al 24 febbraio 2019, la tappa di Sestriere (originariamente prevista dal 14 al 16 dicembre) e che quindi chiuderà la prima edizione dell'evento.

Di seguito il calendario aggiornato: Courmayeur (11 - 13 gennaio); Bormio (18 - 20 gennaio); Corvara (25 - 27 gennaio); Ponte di Legno (8 - 10 febbraio); Anterselva – Valdaora (15 - 17 febbraio); Sestriere (22 - 24 febbraio). Tutte le info sul sito: www.ea7sportour.it

Ezio Romano | ufficio stampa Comune di Sestriere